“A Proposito Di…” é un Progetto/Concorso per condividere Storie, Emozioni e Nuovi Linguaggi Artistici ad OFFICINAteatro: un luogo di Scambio, Confronto, Approfondimento e poi Spettacolo!

Facci appassionare con la tua Opera, e crea così un Legame emotivo con l’Autore che vive dentro di te.

Raccontaci una Storia o più di una!
Che faccia ridere o piangere, che sia basata su un fatto realmente accaduto o meno, potrai dare libero sfogo alla tua fantasia, potrai parlarci di te, di cio’ che ti emoziona, delle tue esperienze, della vita.

Uno Staff di esperti ed addetti ai lavori, esaminerà le Opere che ci perverranno (entro il 05.09.2022) e selezionerà le migliori. Ne coglierà, in seguito, gli elementi essenziali del linguaggio per far sì che quelle parole possano prendere vita e trasformarsi in una vera e propria Performance Teatrale, con le Voci degli Attori, le Luci, la Musica, l’Atmosfera giusta…
…e gli Spettatori.

Libera il tuo Flusso Creativo,
lasciando che fluisca
al Ritmo delle Onde del Mare.

Non esitare! Scrivi ed inviaci il tuo Racconto il prima possibile!
A Settembre ci incontreremo dal vivo e sul web per presentare la Manifestazione nel dettaglio.

Presto saranno disponibili tutte le informazioni ed il Calendario degli Eventi della Manifestazione, che si terrà, come sempre, presso il Teatro Municipale Pasquale De Angelis, presso il Polo didattico Aldo Ballarin – Via Renato Cesarini, 2
Roma – Zona Eur Tintoretto/Laurentina

Email: apropositodi.officinateatro@gmail.com